Racconti Erotici > Gay & Bisex > ORA SI VA A FONDO...
Gay & Bisex

ORA SI VA A FONDO...


di Membro VIP di Annunci69.it Rebeccaperugia
18.06.2024    |    530    |    3 9.7
"Io inizio pian piano a calmarmi e ad apprezzare la sensazione! Sento quel paletto che si muove nel culo e mi da la sensazione di essere totalmente suo! Inizio..."
Dopo 3 appuntamenti con lui desideravo andare a fondo. Mi incuriosiva il rapporto anale ma non lo avevo mai fatto! Ora ero deciso e di lui mi fidavo,mi aveva fatto stare e senture benissimo e poi mi piaceva da morire! Ci risentiamo per rivederci. Al solito bar,chiacchierata piacevole come sempre e allusioni sessuali garbate e provocatorie che mi eccitavano moltissimo. Andiamo a casa sua e su quel famoso divano andava in scena la nostra voglia reciproca! Questa volta però ero deciso a voler qualcosa in più. Era in piedi ed io in ginocchio che lo pompavo...all'improvviso, con tremore,eccitazione e paura,mi fermo con suo stupore. Mi metto in ginocchio sul divano rivolgendo il mio culo verso di lui! " lo vuoi davvero?" Io:"si". Avvicina il suo cazzo e lo struscia sul mio culo. Sensazione stupenda ma avevo sempre paura. Lui,dolcemente mi sussura di stare tranquillo. Prende la crema e comincia a spalmarla sul mio buco,poi inizia ad appoggiare il suo cazzo sul mio ano. Avverte il mio timore ma mi tranquillizza. Inizia a spingere leggermente e sento un piccolo bruciore! Lui mi spiega che ho l'ano molto stretto e che dovrei cercare di rilassarmi! Ero agitatissimo ma dopo alcuni minuti a giocare ,a fare entrare ed uscire una piccola parte di cazzo ,l'ano riesce a rilassarsi un po. A quel punto lui affonda un po più, io urlo un po ,più per timore che altro. Ero spaventato ma anche desideroso di cazzo! Lui si ferma,mi tranquillizza parlandomi. Restiamo un po fermi cosi,poi lui inizia a fare il classico movimento. Io inizio pian piano a calmarmi e ad apprezzare la sensazione! Sento quel paletto che si muove nel culo e mi da la sensazione di essere totalmente suo! Inizio a gemere di piacere...lui continua in modo costante e delicato. Non appena,dall'alto della sua esperienza, capisce che ero dilatato a dovere ,decide di affondare! Lo sento entrare tutto! Paura,eccitazione, il cuore a mille,non sapevo quale sensazione far emergere. Mi viene in soccorso lui con dolci e appassionate, si avvicina al mio orecchio,sento il suo petto sulla mia schiena. "Sei un ragazzo fantastico ",mi bacia appassionatamente il collo mentre mi incula,ero in paradiso... dopo poco sento il cazzo pulsare ,stava arrivando...lui diligentemente e con rispetto arriva fuori. Io mi giro e non sapevo cosa dire! Ero entrato in una nuova fase della mia vita sessuale! Lui era soddisfattissimo come lo ero io...mi sdraio sul divano eccitatissimo,lui si stende vicino,mi bacia e mi sega riempendomi di complimenti! Come prima inculata posso ritenermi soddisfatto, ero letteralmente al settimo cielo! Avevo ancora una voglia pazzesca!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ORA SI VA A FONDO...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni